Lavori di ampliamento del cimitero comunale. CUP J51E15000430004.

Determina n. 11 del 03/03/2017 "Lavori di ampliamento del cimitero comunale. Approvazione stato di avanzamento dei lavori n.1, conforme al finale come previsto dalla L.14/2002".

Determina n. 18 del 12/04/2017 "Approvazione certificazione regolare esecuzione e conto finale del progetto."

 

 

Lavori di ampliamento del cimitero comunale. CUP J51E15000430004.

Determina n. 11 del 03/03/2017 "Lavori di ampliamento del cimitero comunale. Approvazione stato di avanzamento dei lavori n.1, conforme al finale come previsto dalla L.14/2002".

Determina n. 18 del 12/04/2017 "Approvazione certificazione regolare esecuzione e conto finale del progetto."

 

 

Avviso ai creditori cessione credit: lavori di ampliamento del cimitero comunale

Avviso - lavori di demolizione e rifacimento fabbricato area festeggiamenti comunale. CUP J57B15000360004. CIG. Z6017CF4AB.

Avviso pubblico

Avvio procedura di selezione tramite affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per attività di supporto tecnico specializzato temporaneo, al Servizio Edilizia e Lavori pubblici. Approvazione avviso pubblico. CIG.Z771D38299.

Determina di avvio procedura di selezione.

Avviso pubblico.

Modulo di domanda di partecipazione alla selezione e modulo offerta economica.

Modulo di domanda compilabile

Offerta economica compilabile

Determina affidamento del servizio: affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma2 lett. a) del D.lgs.50/2016 - determina del Segretario comunale n. 3/2017

Determina conclusione procedura: - determina del Segretario comunale n. 4/2017

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004.

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004

AVVISO  manifestazione d'interesse approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSEapprovato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016

Inquadramento territoriale 1 -2 -3; Relazione illustrativa; Computo metrico; Capitolato; Elenco prezzi;

 

Determinazione n.52 dd. 15/09/2016: Approvazione lista operatori economici da invitare - estrazione n. di protocolli avvenuta in seduta pubblica dd. 15/09/2016.

Determinazione n. 53 dd. 20/09/2016: nomina RUP;

Determinazione n.54 del 26/09/2016: Avvio gara per l'affidamento dei lavori di ampliamento del cimitero comunale. Lettera d'invito, allegato 1_documentazione, allegato 2_offerta economica.

COMUNICAZIONE CIG GARA: 6815136C21.

Modifica data apertura offerte: lunedì 17 ottobre, ore 9.00.

Aggiudicazione gara ampliamento cimitero comunale, determina del Responsabile del Servizio Tecnico n. 60 del 17.10.2016.

Determina variazione cronoprogramma - n. 85 del 30/12/2016

Determina approvazione 1° stato avanzamento lavori - stato finale al 26.02.2017 - n. 11 del 03.03.2017

 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI AMPLAIMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004

 

AVVISO approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI AMPLAIMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. CUP J51E15000430004

 

AVVISO approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.43 dd.30/08/2016.

Lavori di manutenzione agli impianti elettrici ed idrulici della palestra comunale polifunzionale.

Affidamento mediante procedura negoziata “Lavori di manutenzione ordinaria impianti elettrici ed idraulici della palestra polifunzionale” mediante aggiudicazione al prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso sull’elenco prezzi, ai sensi dell'articolo 22, commi 2 bis e 2 ter della Legge Regionale 31 maggio 2002, n. 14, dell'articolo 68, comma 5, del D.P.G.R. 165/2003 e s.m.i., dell'articolo 122 del dlgs 163/2006 s.m.i. - Codice C.U.P.: J56J15000450006 - Codice C.I.G.: ZDB1937A9F.

Avviso di avvio della procedura.
Avviso di aggiudicazione provvisoria alla ditta ELETTROTEC DI D'ORLANDO PIETRO, Via Cotonificio n.47 – fraz. Feletto Umberto - 33010 Tavagnacco (UD) , P.Iva 01890920307 – c.f. DRLPTR70A09L483S che ha offerto un ribasso pari al 15,75% (quindici,75%) , importo totale delle opere di euro 33.888,13( Iva di legge esclusa) di cui oneri per la sicurezza interna aziendale 820,00 euro ed euro 33.068,13 per l'esecuzione dei lavori soggetti a ribasso.

Avviso di Aggiudicazione definitiva alla ditta ELETTROTEC DI D'ORLANDO PIETRO, Via Cotonificio n.47 – fraz. Feletto Umberto - 33010 Tavagnacco (UD) , P.Iva 01890920307 – c.f. DRLPTR70A09L483S - determinazione d'impegno n. 26 del 13/06/2016

 

 

Lavori di demolizione e rifacimento del fabbricato presso il centro festeggiamenti comunale

Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell'articolo 22, commi 2 bis e 2 ter della Legge Regionale 31 maggio 2002, n. 14 dei “Lavori di demolizione e rifacimento del fabbricato presso il centro festeggiamenti comunale” mediante offerta prezzi unitari più bassi, ai sensi dell'articolo 119, comma 5, del D.P.G.R. 165/2003 e s.m.i. e dell'articolo 122 del dlgs 163/2006 s.m.i.- Codice C.U.P.:J57B15000360004- Codice C.I.G.:Z6017CF4AB.

Avvio della procedura di gara.

Avviso di aggiudicazione provvisoria.

Avviso di aggiudicazione definitiva.

Determina modifica cronoprogramma e stato lavori: n. 84 del 30/12/2016

Determina conclusione lavori, approvazione certificato regolare esecuzione e quadro economico:

n 10 del 28.02.2017

Affidamento di concessione del servizio tesoreria comunale per il periodo dal 1.01.2016 al 31.12.2019.

Affidamento di concessione del servizio tesoreria comunale per il periodo dal 1.01.2016 al 31.12.2019. Bando di gara, disciplinare e relativi allegati.

Si comunica che con determinazione n. 69 del 27 ottobre 2015è stata indetta una gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 1.01.2016 al 31.12.2019, e sono stati approvati i seguenti documenti: il bando di gara, il disciplinare e gli Allegati A1, A2, A3 (istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva) e Allegato B (offerta tecnico economica) e Allegato C (scheda esplicativa per l'attribuzione dei punteggi).

A pena d'esclusione dalla gara, l'offerta, completa di tutta la documentazione, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Moraro, con qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 dicembre 2015.